- Come mi registro alla newsletter Camera Informa?
-
Per iscriversi alla newsletter inserire un indirizzo e-mail ordianario e scegliere una password (viene richiesto di inserire la password una seconda volta, per conferma).
- Se inserisco un indirizzo mail che risulta già inserito, ma non ricordo la password, come posso procedere?
-
Qualora si inserisse una e-mail e questa risultasse già presente, compare il seguente messaggio:"L' indirizzo e-mail lr***s@li******o.it è già presente. Accedi oppure richiedere una nuova password.". Se non si ricordasse la pawword, è possibile richiederne una nuova, cliccando sul relativo link.
- Posso accedere con lo SPID?
-
Sì, cliccando su Accedi con SPID, è possibile, dopo aver selezionato il proprio provider, inseire i dati per accedere alla newsletter.
- Per completare l'iscrizione, quali dati sono obbligatori?
-
I dati obbligatori sono quelli contraddistinti da un asterisco; ma è fonfamentale scegliere una Preferenza di contatto; se ci si vuole iscrivere come Cittadino, non si devono inserire altre informazioni; se ci si iscrive come Società o come un Società, sono obbligatorie anche le altre informazioni con asterisco: importanti anche il Ruolo ricoperto, l'indirizzo e-mail dell'organizzazione ed il Telefono.
- Per creare un Nuovo Profilo, quali sono i passaggi che devo seguire?
-
Per poter ultimare la creazione del Profilo, è necessario inserire un Interesse, tra quelli presenti; leggere l'Informativa sulla Privacy; esprimere il consenso per la profilazione dei dati e le comunicazioni. Infine, cliccare su CREA NUOVO PROFILO.
- Posso modificare i miei dati?
-
I dati anagrafici, professionali e quelli legati agli interessi ed al consenso, si possono modificare in ogni momento: dopo aver fatto log-in, cliccare su Modifica, e quindi su PAGINA SUCCESSIVA, fino a che non ci si posiziona alla pagina desiderata. Cliccare SALVA, alla fine, per salvare le modifiche.
- Posso iscrivermi a newsletter anche di altre Camere di Commercio?
-
Sì, è possibile iscriversi anche ad altre newsletter camerali: sarà necessario inserire indirizzo e-mail e password e selezionare per quali interessi/ambiti si dersidera essere informati. Nella propria area personale verranno riportate le varie iscrizioni.